Homepage ROMA & PROVINCIA Santa Marinella, il Sindaco Pietro Tidei effettua un sopralluogo alla scuola Pirgus

    Santa Marinella, il Sindaco Pietro Tidei effettua un sopralluogo alla scuola Pirgus

    9:24 am
    SHARE

    SANTA MARINELLA – Continuano i sopralluoghi dell’Amministrazione comunale nel territorio e nelle scuole. Ieri è stata la volta della scuola “Pirgus”, dove il primo cittadino Pietro Tidei, si è recato personalmente (a sorpresa).

    Il Sindaco Tidei ha dichiarato: “Il plesso scolastico “Pirgus”, sarà presto interessato da interventi di manutenzione straordinaria, ne seguiranno poi altri – aggiunge Tidei – per dare ai nostri ragazzi un luogo sempre più agevole e sicuro”.

    Come nella visita della scorsa settimana alla Carducci, il Sindaco ha condiviso il pasto con i ragazzi della scuola potendo verificare la qualità ed il gradimento del cibo. Il primo cittadino ha affermato: “Ho potuto constatare un servizio ottimo, materie prime di buona qualità e professionalità degli operatori – commenta il Sindaco Tidei – i ragazzi mangiano con soddisfazione i pasti serviti, come quello di oggi che non ha avuto critiche, solo piatti vuoti! Proseguiremo i sopralluoghi nelle scuole, nel territorio, per ascoltare e raccogliere direttamente dai nostri cittadini  proposte ed eventuali problematiche”.

    Foto gentilmente concesse